LA DISTURBANDA in LO SCONCERTO

Distribuzione esclusiva a cura di Aida Studio

Ti senti stanco della vita? I problemi del quotidiano non lasciano più spazio alle tue idee? Non preoccuparti, esiste un rimedio a tutto! Disponibile in tutte le sale da concerto trovi...La DisturBanda!!!

Un musicista impeccabile e professionale riceve una terribile telefonata a pochi minuti dall’inizio di un concerto: gli ospiti internazionali che avrebbero dovuto parteciparvi non potranno presentarsi. Ecco allora che allo sconsolato clarinettista non resta che affidarsi alle mani di cinque colleghi particolari. Abili suonatori, certo, ma un po’ troppo estrosi. Ne nascono situazioni divertenti e surreali che come colonna sonora hanno sempre musica colta, contaminata da colonne sonore, standard jazz e ritmi latini, intervallati da sketch comico-demenziali.

Dopo la prima pillola di un’ora e trenta ti accorgerai di stare subito meglio. La DisturBanda contiene eccitanti quali: residuo di clarinetto, sassofoni a tracce, un trombone e un corno in polvere e, per evitare disturbi gastrici, tratti di percussioni. Può avere alcuni effetti indesiderati quali risate a non finire e gioia inaspettata. La DisturBanda può essere assunta da tutti e senza il consiglio del medico.