PINO QUARTULLO in TANGO WINE – OMAGGIO AD ASTOR PIAZZOLLA

AidaStudio Produzioni
Distribuzione esclusiva a cura di AidaStudio Produzioni

Un recital in musica tra versi celebri, classici e moderni, canzoni e umoristiche ballate: sovrani incontrastati il vino e il tango in un reading musicale che nell’anno 2021 rende omaggio al vino e ad Astor Piazzolla in occasione del centenario dalla nascita.

Un recital in musica che nell’anno 2021 rende omaggio ad Astor Piazzola in occasione del centenario dalla nascita tra versi celebri, classici e moderni, canzoni e umoristiche ballate che vedono come sovrani incontrastati il vino e il tango. Da Euripide a Pablo Neruda, da Quinto Orazio Flacco a Jorge Luis Borges, da De Filippo a Moliere, passando per Ernst Hemingway, Giorgio Gaber e Woody Allen, versi immortali, canzoni popolari, battute memorabili di sceneggiature immortali, che ci svelano da tempi lontani fino ai giorni nostri tutti i risvolti amorosi e pericolosi della bevanda e del ballo più famosi e citati di tutti i tempi.

Tango e Vino: eleganza, fluidità, internazionalità, passione e seduzione. Con questo reading musicale portiamo in scena le vibrazioni sensuali del tango e le fragranze del nettare degli dèi.

ARTISTI

Pino Quartullo, voce recitante

Lorenzo Fuoco, violino

Francesco Furlanich, bandoneon

Marco Martelli, contrabbasso

musiche di A. Piazzolla e A. Vivaldi 

testi a cura di Pino Quartullo

ideazione di Pino Quartullo e Elena Marazzita